Romeo e Giulietta ispireranno i vostri messaggi d’amore che saranno proiettati sul Wall of Love, il muro dell’amore, nel centro di Verona dal 14 al 18 febbraio. La perfetta fusione tra universalità dell’amore e multimedialità.
Se inviate un messaggio romantico o una foto con didascalia, al numero +39 331 86 97 22 tramite WhatsApp, i vostri sentimenti prenderanno voce. La vostra valentina passerà per incanto da virtuale a reale.
Il progetto Romeo e Giulietta rientra nella serie di eventi dedicati agli innamorati patrocinati dal Comune di Verona. Organizzati dal Comitato per Verona www.dolcementeinlove.com ,che trasformerà Verona nella città dell’amore, con migliaia di cuori rossi illuminati. Per emozionare voi e il/la vostra partner.
The Wall of love riprende la tradizione di lasciare romantici post-it all’ingresso della casa di Giulietta. Prosegue così il percorso coltivato dalla segretarie del Juliet Club www.julietclub.com/it/ da anni impegnate a rispondere a migliaia di lettere d’amore. I messaggi romantici arrivano a Giulietta da ogni località del mondo per riempirlo di bellezza.
www.romeoegiulietta.cloud utilizza la tecnologia di Airpim, che raccoglierà i vostri messaggi e li proietterà sui muri di Piazza dei Signori nel centro della città, per renderli eterni. Il modo più etico, sostenibile ed innovativo per inviare la vostra valentina, in modo che non vada persa. Mostrate i vostri sentimenti, perché sono unici. L’iscrizione al sito permette di ricevere un invito al lancio della manifestazione. Wall of love tutti Romeo e Giulietta a San Valentino.
