Benessere

Un grande brand sfila con taglie curvy

Dolce & Gabbana aggiunge altre taglie al suo defilé e arriva alla 54

Anche la moda non di nicchia si accorge del mutamento delle esigenze delle clienti ed aggiunge taglie ai suoi modelli. In pedana sfilano modelle curvy con taglie fino alla 54. Dolce e Gabbana è la prima casa mode di lusso e di grande fama a fare sua l’estensione di taglie. Un grande brand sfila con taglie curvy.

Ashley Graham sfila per D&G

E’ la celebre Ashley Graham a prestare corpo e volto alle sfilate degli stilisti siciliani. Il famoso brand ha deciso di scegliere modelle di tutte le taglie per rompere la tradizione delle top model anoressiche e lontane dalla realtà. L’erronea interpretazione di mannequin sviluppate solo in verticale subisce uno stop, è una scelta che potrebbe indurre altri brand a seguire l’esempio. Una inversione di tendenza etica che porta anche ad un allargamento del plafond commerciale. Sono moltissime le clienti che sono tenute ai margini dai marchi del lusso e che hanno mezzi e volontà di indossare capi firmati.

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Una scelta immediatamente premiata

La volontà di allargare la gamma è stata immediatamente premiata dai magazines di settore. Ashley Graham ha conquistato col suo sorriso e i costumi da bagno di Dolce & Gabbana le copertine delle riviste di moda. La sensibilità nei confronti di una clientela curvy è un segno dei tempi, un’attenzione al cambiamento e ad una moda non più per pochissime elette. Le taglie forti, anche se si parla di fino alla 54, conquistano una visibilità che finora era negata. Un grande brand sfila con taglie curvy

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Un grande brand sfila con taglie curvy allargado la gamma e favorendo anche la clientela più robusta finora tenuta ai margini. scelta etica subito ripagata
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