Enogastronomia

Troier carni e salumi da leccarsi le dita

spiedini e salumi Troier

Piacere a piene mani quello che regalano i salumi e le carni Troier. Piacere da condividere con i propri affetti con la certezza di partecipare a un rituale moderno e antichissimo, quello della seduzione attraverso il cibo. Carni e salumi da leccarsi le dita.

Pappami - il piatto che si mangia

salumi Troier

Agraria Riva del Garda

La Famiglia Troier ha maturato una grande esperienza nella lavorazione tradizionale delle carni. Fatta con grande cura e passione a partire proprio dalla materia prima attraverso un severo etico controllo dell’intera filiera. È dal 1923 che l’azienda è sul territorio e porta avanti la tradizione evolvendola a prova del cliente più esigente.
Sapori eccellenti che arricchiscono chiunque assaggi i loro salami, speck, lucaniche anche di cervo, le salamelle fra cui il famoso Ciucioien.

mucche al pascolo

Le carni fresche, o pronte a cuocere, gli arrosti e tutte le preparazioni che vi fanno venire l’acquolina in bocca, le troverete nel negozio di Lavis in via Roma. Troverete inoltre gli insaccati, i salumi, lo speck e tutte le altre specialità.

Troier carni e salumi da leccarsi le dita.

mucca frisona nella neve

www.carnitroier.it
macelleria Troier facebook

Summary
Troier carni e salumi da leccarsi le dita
Article Name
Troier carni e salumi da leccarsi le dita
Description
Troier carni e salumi da leccarsi le dita.La Famiglia Troier ha maturato una grande esperienza nella lavorazione tradizionale delle carni
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo