Viaggi

Romantico San Valentino in baita

san valentino in baita

La dolcezza di un weekend in montagna

Volete allontanarvi un po’ dalla routine? Festeggiare romanticamente il vostro San Valentino in modo semplice ma indimenticabile? Avete pensato al fascino di una baita montana?

Il profumo del legno, e della resina, il calore di un caminetto acceso, un piumone morbidissimo ad avvolgervi. Lasciate che tutte le scorie della settimana si sciolgano mentre i monti innevati vi regalano un panorama unico.

Sport invernali su tutto l’arco alpino

Tante piste per poter sciare, fare slittino, snowboard o fondo. Un contatto tonificante con la natura ed a sera una cena intima a luce di candela. Il modo più tenero per festeggiare la festa degli innamorati. La fiamma del caminetto saprà rilassarvi e favorirà l’intimità necessaria.  Il Trentino, e con esso tutto l’arco alpino, offre occasioni per passare momenti tenerissimi in ambienti a misura d’uomo. Potreste imbattervi nel sogno di tutti gli innamorati, restare bloccati in casa per una forte nevicata. Il panorama saprebbe dare il meglio di se stesso in quel caso. Il momento ideale per sussurrare le vostre migliori frasi d’amore.

san valentino in baita

La vacanza che non dimenticherete mai

Una breve vacanza è il tipo di regalo di San Valentino che non vorrete più dimenticare. Un momento che vi regalerà un sorriso appena riaffiorerà il ricordo. Se non volete sprecare energie e preferite una collocazione meno spartana, l’offerta di hotel con spa e relativi servizi è quasi infinita.

Massaggi per prepararvi a notti di fuoco

Massaggi, trattamenti, nuotate in ambienti curati e dedicati. I centri benessere sapranno rilassarvi e rendervi particolarmente bendisposti ad una nottata piacevole. Una notte di fuoco nel caminetto e sotto al piumone. Un romantico San Valentino in baita.

san valentino in baita

Lascia un commento