Eventi

Ovunque e comunque Buon San Valentino

ovunque san valentino

Festeggiate il bisogno e la capacità d’amare

Ovunque e comunque Buon San Valentino a tutti. Festeggiate con chi vi pare,e festeggiate il bisogno d’amare. Fidanzati , mogli, mariti, amanti, figli, mamme, nonne, zie. Ma anche cani gatti e chiunque per qualche motivo vi sta a cuore. Qualcuno che vi fa sentire bene, e potreste essere anche voi stessi.

Agraria Riva del Garda

Amare per dare un esempio

Amare non deve essere rivolto solo alle persone, amate anche il vostro pianeta. Fate qualcosa di utile, prendetevene cura. Fate la raccolta differenziata, camminate se potete, riscaldate di meno e vestitevi di più. Inutile amare tanto qualcuno se trascuriamo il luogo dove amarlo. Siate etici nel vostro piccolo, ogni gesto è un contributo importante ed un esempio per chi ci segue.

Agraria Riva del Garda

Pensate anche a chi ha meno di noi

Amate ed amatevi. Gratificatevi, regalatevi momenti teneri e intensi. Pensate a chi ha meno di voi e mandategli un saluto, un bacio, un abbraccio. Telefonate a qualcuno che non sentite da un po’, fatelo sentire importante perché è nei vostri pensieri. Non abbiate paura di mostrarvi come siete, è quella la parte che chi vi ama apprezza e ricorda. Tirate fuori la tenerezza che seppellite da qualche parte perché non avete mai tempo. Oggi il tempo potrebbe essere il regalo più gradito.

rose rosse ovunque e comunque san valentino

I riti di San Valentino da stravolgere

Il San Valentino commerciale suggerisce certi rituali, fatti di doni, fiori, cenette a lume di candela. Potete uniformarvi o trovare modi alternativi per far capire quali sono i vostri sentimenti. Cercate di tenere ben viva la parte di voi che è ancora in grado di sorprendere o di farsi sorprendere. Non vi daremo suggerimenti. Sapete bene cosa lei o lui possono gradire e cosa li farà saltare di gioia. Impegnatevi per rendere la giornata unica nel modo che sapete. Se siete pacati correte, se siete frenetici rallentate. Siate imprevedibili.

Siate positivi, sorridete

Accendete il sorriso, oggi dovete essere luminosi. Dentro e fuori. Cancellate i malumori, le incertezze e rimettete nei cassetti le preoccupazioni. Regalatevi un giorno di serenità, sarà il modo migliore per accorgervi di chi vi sta accanto. Coccolatevi a vicenda mandate messaggi pieni di tenerezza. Amare è così facile e complicato allo stesso tempo. Le fiammate dei primi amori si stemperano negli amori duraturi e longevi. Non sono meno importanti. Non date niente per scontato.

cuori trasparenti ovunque e comunque san valentino

Ovunque e comunque buon San Valentino

Summary
Ovunque e comunque buon San Valentino
Article Name
Ovunque e comunque buon San Valentino
Description
Ovunque e comunque Buon San Valentino a tutti. Festeggiate con chi vi pare,e festeggiate il bisogno d’amare con mogli mariti fidanzati e il mondo
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Il commento sarà pubblicato solo dopo l'approvazione da parte del nostro staff.