Benessere

Non c’è mai pace per le curve

non c'è pace per le curve

Ora anche dimagrire diventa proibito

La polemica monta e forse nessuno ne prenderà il controllo. Prima è arivvato l’intimo sexy della collezione dedicata a San Valentino firmata da Rihanna. Infamata al limite della denuncia alla Polizia Postale per la cattiveria dei commenti e le discriminazioni. Ora arriva la levata di scudi contro la dieta di una delle modelle più famose.

banner dal Marcante 1758

Celebre per la sua disinvoltura a posare senza timori di mostrare un corpo generoso. Lei è Ashley Graham, probabilmente la più ammirata modella curvy .

Crucolo
Ashley Graham non c'è pace per le curve

Una dieta mal digerita

Gli estimatori e le estimatrici del suo corpo sinuoso, si sono molti stizziti per i nove chili persi da Ashley. Accusata di aver rinnegato le sue battaglie a favore delle rotondità, per una dieta che l’ha solo leggermente assottigliata. Soprattutto le donne hanno reagito alle foto pubblicate sul profilo Instagram, come vittime di un affronto al loro lifestyle. Una posizione eccessiva, di fronte a chi ha sempre mostrato il proprio corpo senza malizie o alterazioni. Perdere un poco di peso non è certamente un tradimento o una abiura.

Tutto al naturale senza fotoritocco

Ashley Graham non è mai ricorsa al fotoritocco, le sue immagini sono naturali e vere. Anche la cellulite è sempre stata esposta come una parte importate di se stessa di cui andare orgogliosa. Rappresenta una sorta di eroina della visibilità dell’universo femminile, escluso dalle misure troppo ridotte. Il perfetto contraltare all’anoressia. Depositaria di un erotismo dolce, pacato e gentilmente opulento.

Ashley Graham

Stereotipi che non scompaioni

Quello che ha rappresentato per molte un incoraggiamento alla propria libertà di essere se stesse, inciampa in un artifizio. Le donne dai corpi abbondanti rinnegano la loro essenza di femmine libere, costringendosi in uno stereotipo. La magra deve essere solo magra, la curvy non può che essere curvy. Una gabbia dalla quale l’esempio di Ashley Graham, le aveva liberate. Non c’è mai pace per le curve.

Non c'è pace per le curve

Tutte le immagini provengono dal profilo Instagram di Ashley Graham

Summary
Non c'è pace per le curve
Article Name
Non c'è pace per le curve
Description
Non c'è pace per le curve Ashley Graham la più ammirata modella curvy Gli estimatori e le estimatrici si sono molti stizziti per i nove chili persi
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Il commento sarà pubblicato solo dopo l'approvazione da parte del nostro staff.