Una cantante ceca ha cercato una soluzione fai-da-te per evitare di vaccinarsi ed è morta
Ha scelto quella che le sembrava una soluzione molto furbetta Hana Horká, per evitare di farsi l’iniezione vaccinale. É rimasta a contatto con la famiglia che aveva contratto il Sars-Covid 19, convinta che con il contagio, per lei tutto sarebbe stato semplice. Una volta guarita, avrebbe ottenuto di poter tornare a tutte le sue attività sociali e lo aveva comunicato con gioia sul suo profilo Facebook. La follia no-vax dà amari frutti
Conti senza l’oste
Ma non aveva fatto i conti con la forza del virus che in soli 5 giorni l’ha stroncata, soffocandola. La sua contentezza, manifestata con tanta allegria, nel suo post s’è rilavata un fatale boomerang. Il suo sogno di tornare ad una vita “normale”, senza nessuna restrizione s’è infranta con la realtà. Solo il vaccino, di cui aveva tanto timore, l’avrebbe salvata.
Cure inutili
Il figlio, anch’egli infettato dal coronavirus, ha esternato tutta la sua rabbia nei confronti degli antivaccinisti, accusandoli di essere stati la causa della sua perdita. “Mia madre è stata uccisa da idee no vax folli. La sua voglia di vivere, è stata stroncata da fakenews e timori infondati. Paure antiscientifiche che l’hanno portata via a soli 57 anni.“
Conferma da parte della band
Il gruppo folk “Assonance” di cui Hana Horká era la cantante, ha confermato la notizia con un mesto messaggio di incredulità. La cantante era felice di poter tornare ad esibirsi e riprendere le attività che le erano familiari, ma il virus era tutt’altro che sconfitto. In soli 5 giorni l’ha soffocata e portata via. Domenica scorsa Hana è deceduta, senza che le cure della famiglia e del figlio, potessero fare nulla.
Invito caduto nel vuoto
La cantante invitava tutti i suoi followers e conoscenti a fare come lei, a non vaccinarsi ed infettarsi per superare il covid. Ma l’invito è caduto nel vuoto, ed è stato sostituito dalla rabbia del figlio che ha manifestato tutto il suo disgusto nei confronti del no-vax. L’accusa di aver condizionato le scelte della madre è sottolineata dal suo profondo disprezzo. “Le folli idee no-vax hanno ucciso mia mamma! Non scherzate col Covid!” La follia no-vax dà amari frutti

