Se siete amanti della pasta fresca in tutte le sue infinite interpretazioni non potete rinunciare a passare a Trento nord. In via dei Solteriper lasciarvi sedurre o sedurre in questo luogo che offre tre esperienze diverse. La produzione artigianale a vista delle paste e dei piatti. Il punto vendita accanto al reparto produttivo. Il moderno e caldo ristorantino, un ambiente easy con oltre 50 sedute, colori caldi acidi, in legno con una vaga ispirazione vintage.
E’ il modo migliore per gustare tutte le paste fresche. Prodotte nel Pastificio Chicco di grano. Basta sedersi al ristorante La Cucina del Chicco. Qui un profluvio di appetitosissimi primi solleticherà il palato di chiunque ami pasta, ravioli, gnocchi, spätzle, tortelloni, canederli. In una sorprendente varietà di sapori, ripieni e gusti. Oltre 70 tipi di pasta fresca all’uovo proposti ogni giorno. Spaziando dalla tagliatella alla lasagna, alle paste ripiene in ogni forma e stile. Tortelli, tortellini, agnolotti, crespelle, ravioli con ripieni vari e gustosissimi. A base di tartufo, salmone, finferli, brasato di cervo, mirtilli, carciofi, radicchio rosso, ricotta, speck, noci…
Oltre ai primi e ad un completo menu vi consigliamo di non perdere i dolci. Altro punto forte del locale, in grado di piegare la resistenza di chiunque. Il ristorante è aperto solo a mezzogiorno, ma è possibile su prenotazione riservare anche la sera per altri momenti conviviali. La selezione delle materie prime e la loro qualità, qui trova la perfetta esaltazione, a conferma della fama e dell’eticità di cui il ristorante gode.

