Benessere

Intimo sexy a San Valentino firmato Rihanna

rihanna intimo s valentino

Da tutte possono essere sexy a tutte possono essere cattive

La solidarietà femminile e la sorellanza devono essere morte senza che ce ne accorgessimo. La recente messa in commercio di una linea intima sexy a firma di Rihanna lo conferma. La linea prevede taglie adatte sia a donne esili che a donne curvy. In rete questo non è piaciuto,anzi, ed ha scatenato furenti polemiche di cui s’è accorta anche la stampa.

Crucolo

Commenti di rara crudeltà

I commenti alle immagini sono stati di una crudeltà disgustosa. Valga un commento per tutti. “Non potrei mai indossare un intimo che potrebbe portare anche una cicciona”. Un attacco al brand, come se le linee non fossero in realtà conformate a seconda della misura. Questa incomprensione della bellezza altrui, che non passa per essere secche come acciughe, è decisamente inappropriata.

banner dal Marcante 1758
Intimo sexy a S.Valentino

Ci vorrebbe uno psicologo

Imporrebbe un esame interiore l’analisi di cosa fa scattare un sentiment così avverso. Una aggressività che contrasta infinitamente con la sensualità degli articoli posti in vendita. Adatti a sottolineare la gradevolezza e i piaceri del corpo. Il non sentirsi a proprio agio perché una femmina dotata di maggiori curve possa indossare lo stesso articolo, è degna di una indagine psicologica.

Catene di e-commerce costrette a moderare

La stessa reazione è stata constatata anche da celebri aziende di e-commerce. Commenti al vetriolo sugli articoli in vendita per taglie superiori alla L hanno forzato la mano ai titolari. Costretti ad oscurare i messaggi per non fare da grancassa alle solite leonesse da tastiera. Alcune aziende si sono premurate di pubblicare comunicati che esortavano alla calma le clienti più velenose.

rihanna intimo savage X Fenty

Taglie maggiorate in espansione

In ogni caso le super-acide, dovranno farsene una ragione, sono in aumento le aziende che hanno aggiunte taglie ai loro prodotti. L’espansione di linee contribuisce ai fatturati. Davanti ad un aumento di vendite non c’è femmina nervosa che possa fermare i piani aziendali. Con buona pace di chi non sopporta di condividere il pianeta con qualcuna che vesta oltre la 40.

Savage X Fenty esaurita in un mese

La collezione di Rihanna si chiama Savage X Fenty ed è presentata come ad alto tasso di sensualità. “Con effetto hot del vedo non vedo, con cuori, nudo, pizzi per far sentire belle e sexy tutte le donne“. Tutte sexy finché non vogliono fare le stronze. Il successo dell’Intimo sexy a San Valentino firmato Rihanna è stato enorme. La linea è andata esaurita in un solo mese dalla messa in commercio.

rihanna savage X Fenty intimo

Summary
Intimo sexy a San Valentino firmato Rihanna
Article Name
Intimo sexy a San Valentino firmato Rihanna
Description
Commenti feroci alla messa in commercio di una linea intimo sexy a San Valentino firmato Rihanna La linea di taglie sia per donne esili che donne curvy
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Il commento sarà pubblicato solo dopo l'approvazione da parte del nostro staff.