Benessere

Influencer vegana e crudista beffa i follower

influencer vegana e crudista beffa i followers

Blogger californiana scovata a mangiare pesce fritto e uova

Per un milione di seguaci è stata una vera stoccata al cuore. L’influencer vegana e crudista beffa i follower e lo fa nel modo peggiore pubblicando un video dove consuma cibi “proibiti” dalla dieta che promuove. Yovana Mendoza Ayres ha postato sui canali Instagram e Youtube la sua dieta vegana e crudista.

Crucolo

Ha cambiato il nome per avere un nick più attrattivo

Ha cambiato il nome per avere un nick più attrattivo sul suo profilo. Infatti ha preso il nick Rowvana traendo ispirazione dal termine inglese Raw (crudo). I suoi accorati consigli di attenersi ad una rigida dieta vegana e crudista sono così suonati come una vera presa in giro dai suoi “seguaci“. Nel suo canale Youtube si raccomandava di seguire i suoi consigli per avere un’eccellente salute. Peccato che fosse proprio la sua salute ad essere in pericolo.

Crucolo

Il medico l’ha messa in guardia

Il suo medico l’ha messa in guardia che avrebbe avuto problemi seri se avesse continuato con quel regime. La dieta molto povera le aveva già fatto perdere il ciclo mestruale e a questa si era aggiunta una candidosi vaginale. Si sentiva sempre spossata e debole, il medico l’ha consigliata di integrare l’alimentazione con uova e pesce. Ma di questo lei non ha mai fatto menzione ai suoi followers. Scherzare con la salute propria passi, ma giocare con quella altrui non deve essere concesso.

Uova e baccalà fritto

Le pietre dello scandalo sono state uova e baccalà fritto che appaiono in un video postato “per errore” da un’amica di Rawvana. Il ristorante che le ospitava in Indonesia non lasciava dubbi. Ora saranno interessanti le ripercussioni commerciali degli sponsor che tramite il suo canale promuovevano i loro prodotti. Una carriera basata fintamente sull’healthy food e che l’ha portata ad una situazione di pre-menopausa.

influencer vegana e crudista beffa i followers

Crudismo

E’ una branchia del veganesimo che vieta oltre ai classici alimenti di origine animale, anche ogni tipo di cottura. Tutto deve essere raw-crudo per mantenere intatte tutte le proprietà alimentari dei vegetali assunti. Fa parte delle follie alimentari che infestano soprattutto i siti americani dove tutto deve essere eccessivo. 10.000 calorie da junk food o dieta estrema. Del resto la stessa Rawvana s’è vantata di una dieta assoluta in cui ha assunto sola acqua di ben 25 giorni !!

Le scuse tardive

Ha cercato con scuse tardive e un accorato video di farsi perdonare dai suoi follower. Non sembra aver funzionato, molti si sono cancellati e altri lo faranno. Non le perdonano, giustamente, di non averli informati delle conseguenze di una dieta così estrema. Semplice brama di denaro, dabbennaggine o frode? Qualcuno l’ha denunciata ed ora dovrà rifarsi una vita. Probabilmente non con come influencer ma almeno con una vita più sana. Influencer vegana e crudista beffa i follower.

Summary
Influencer vegana e crudista beffa i follower
Article Name
Influencer vegana e crudista beffa i follower
Description
Influencer vegana e crudista beffa i follower integrado una rigida dieta crudista con uova e baccalà per problemi di salute senza avvisare i suoi followers
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Il commento sarà pubblicato solo dopo l'approvazione da parte del nostro staff.