Eventi

Il prossimo supereroe Marvel sarà gay

il prossimo supereroe Marvel sarà gay

Partite le selezioni del cast per il prossimo episodio Avengers

I rumors che avevano agitato la rete sono confermati. Il prossimo supereroe Marvel sarà gay. Sono già partite le selezioni del cast per il prossimo episodio Avengers.

banner dal Marcante 1758

Lo conferma Victoria Alonso a capo delle scelte editoriali e cinematografiche della Marvel. Il colosso della produzione di fumetti che condiziona il mercato ha deciso che i tempi sono maturi.

Il prossimo film di The Eternals lancia la ricerca del cast

Il prossimo film “The Eternals” vedrà tra i protagonisti un supereroe dichiaratamente gay. La Alonso ci tiene a sottolineare che la loro non è scelta dettata da una moda o dalla necessità di stupire. Piuttosto lo considera semplicemente un aspetto dei tempi. “Non è la Marvel ad essere pronta a farlo, è il mondo ad essere pronto“. Le scelte sono dettate dall’evidenza. “Il nostro pubblico è globale, diverso e inclusivo. Se non poniamo attenzione alle diversità del nostro pubblico falliremo. Il mondo è pronto per un supereroe gay

il prossimo supereroe Marvel sarà gay

Marvel continua a tenere il passo con il suo pubblico

Dopo la prima eroina femminile protagonista dell’ultima pellicola “Captain Marvel“, un ulteriore passo verso un percorso di inclusione. Le voci di un supereroe LGBTQ si rincorrevano sin dal 2015, quando il presidente della Marvel Kevin Feige si era lasciato sfuggire qualcosa. In una intervista aveva detto che c’era interesse per inserire un personaggio gay in uno dei capitoli degli Avengers. Senza esplicitare quando o in quale pellicola.

Il cast è ancora aperto se avete il fisico giusto

Se avete le physique du role potete ancora candidarvi, requisiti principali fisico da supereroe e un’eta tra 30 e 49 anni. Cominciate ad allenarvi e mettete sù qualche chilo di muscoli, potrebbero servirvi per farvi assegnare la parte. Dopo Lanterna Verde , CatwomanPoison Ivy Northstar nei fumetti, è il momento di un personaggio dichiaratamente gay al cinema.

il prossimo supereroe Marvel sarà gay


Summary
Il prossimo supereroe Marvel sarà gay
Article Name
Il prossimo supereroe Marvel sarà gay
Description
Il prossimo supereroe Marvel sarà gay lo conferma Victoria Alonso, sarà protagonista di un episodio della serie Avengers, il cast è aperto
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Il commento sarà pubblicato solo dopo l'approvazione da parte del nostro staff.