Abitare

I pappagalli imparano tutte le parolacce.

pappagalli grigi

Un gruppo di questi pennuti mette in imbarazzo un intero zoo.

Sono intelligenti (meglio di un bambino di 5 anni), sono belli, sono canori, ma strillano improperi, parolacce e bestemmie.Uno zoo inglese è andato in crisi per colpa di 8 pappagalli grigi che continuano imperterriti a strillare i peggiori insulti che hanno ascoltato. Imitano benissimo le voci e quindi si offendono l’un l’altro con voci miste, maschili e femminili. I pappagalli imparano tutte le parolacce. Leggi tutto: I pappagalli imparano tutte le parolacce.

Isolarli o aggregarli?

Hanno tentato di isolarli ma non ha avuto alcun successo, han continuato a dirsene di ogni colore. Ora lo zoo tenta un esperimento, invece di tenerli separati, li immetterà in uno stormo di altri 92 pappagalli, che non usano parolacce. La possibilità che restando coi loro simili che non straparlano, potrebbe indurli a dimenticare le offese. Ma potrebbe anche causare l’opposto, ovvero convertire al turpiloquio anche l’intero stormo.

100 bestemmiatori sarebbero ingestibili

Diventerebbe forse ingestibile uno zoo con 100 pappagalli che strillano parole irripetibili. Solo il futuro potrà confermare se l’esperimento funzionerà. Intanto per evitare guai, nell’area vicino alla loro gabbia sono esposti molti cartelli che avvisano i visitatori. Sinora non ci sono stati problemi, anzi, i visitatori si divertono a sentirsi insultare o bestemmiare e ridono.

I pappagalli imparano tutte le parolacce e le ripetono

Sono diventati virali coi video

Molti visitatori registrano vocali e video con le parole più oscene e li diffondono. Siccome le parolacce e gli insulti sono spesso gridati e ben scanditi, i pappagalli riescono a modulare la voce imitandoli perfettamente. Anche il tono con cui li ripetono è ad alto volume, segno che quando li hanno ascoltati gli insulti erano diretti a colpire qualcuno in modo efficace.

Riescono ad imitare i suoni e cantano benissimo

Riescono ad imitare molti suoni, come la chiusura di una serranda, o il rumore di un’auto o un camion, il campanello del microonde o il pin plon delle retromarcia del camion della nettezza urbana. Sanno anche cantare molto bene, è famoso in questo senso l’imitazione di un brano di Beyonce intonato dal pappagallo Chico, con perfetta timbrica femminile.

Vengono dall’Africa e dovrebbero tornarci

I pappagalli grigi di questo zoo sono tra i più intelligenti conosciuti, sono molto amati e diffusi tra i collezionisti e gli amanti degli animali da compagnia. Provengono dall’Africa e forse lì dovrebbero tornare, ma sono abituati a ricevere cibo dai loro padroni, a orari regolari, e non se la caverebbero in natura. Una situazione che accomuna molti ex-selvatici specie se trattati e allevati come animali da compagnia.

Potreste impararne di nuove

Se vi mancano le parolacce nel momento di fare una reprimenda o volete dire qualcosa di personale e molto incisivo, potreste andare a visitare questo zoo inglese. Sicuramente potreste imparare qualche offesa che non avevate mai utilizzato, e magari alla fine scoppiereste a ridere pure voi. I pappagalli imparano tutte le parolacce.

I pappagalli imparano tutte le parolacce e le ripetono
Summary
I pappagalli imparano tutte le parolacce.
Article Name
I pappagalli imparano tutte le parolacce.
Description
I pappagalli imparano tutte le parolacce e le ripetono, spesso le han sentite ad alta voce ed anche loro strillano mettendo in crisi uno zoo
Author
Publisher Name
Olab
Publisher Logo

Lascia un commento