Eventi

Esposizione canina di Riva del Garda un bagno di folla

esposizione canina di riva del garda

1500 iscritti e 165 razze rappresentate han garantito il successo

Bagno di folla all’esposizione canina di Riva del Garda. La manifestazione è diventata un appuntamento di prestigio per allevatori e addestratori. Arrivati in buona parte dall’Europa, ma anche da Paesi molto lontani come Brasilee Afghanistan

Crucolo

A dimostrazione del crescente interesse per il più grande evento cinofilo annuale del Trentino-Alto Adige. La doppia Esposizione Canina di Riva del Garda, era organizzato dal Gruppo Cinofilo Trentino Delegazione E.N.C.I. in collaborazione con il Circolo Cinofilo Roveretano.

Agraria Riva del Garda

L’interesse per la pet jewelry personalizzata

Sfilate, esibizioni e dimostrazioni, tra i quali quelle dedicate ai cani di soccorso e salvataggio. Hanno attratto l’attenzione del pubblico le aziende con accessori e articoli di contorno per il comfort e la cura degli animali. In particolare sono stati molto apprezzati gli articoli di pet jewelrya conferma della grande passione che unisce proprietari e animali. Molto attive le aziende in grado di riprodurre le immagini degli amici a 4 zampe su articoli di uso quotidiano come tazze, vasellame e orologi. Personalizzazione sempre graditissime.

esposizione canina di riva del garda

Best in show di particolare bellezza e simpatia

A chiudere l’edizione 2019 dell’esposizione canina i consueti Best In Show, particolarmente apprezzati. Sul podio di questa edizione dell’Esposizione Nazionale di Rovereto sono stati premiati. Un Akita americano, un Bovaro del Bernese e un Carlino. Mentre su quello dell’Esposizione Internazionale di Trento sul podio sono saliti un Kerrie Blue Terrier, un Akita americano e un Carlino.

Si rinnova nel 2020 ma ci sono novità ravvicinate

L’appuntamento con il più importante evento cinofilo del Trentino- Alto Adige è già stato rinnovato per il 2020. Per tutti coloro che si sono appassionati e desiderano proseguire nell’esperienza c’è una novità. Gli appassionati di cani potranno infatti assistere all’Esposizione Nazionale Canina organizzata dal Gruppo Cinofilo di Bolzano, Si terrà domenica 31 marzo  sempre all’interno del Quartiere Fieristico di Riva del Garda, in concomitanza con ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente.

esposizione canina di riva del garda


Summary
Esposizione canina di Riva del Garda un bagno di folla
Article Name
Esposizione canina di Riva del Garda un bagno di folla
Description
Esposizione canina di Riva del Garda un bagno di folla 1500 iscritti e 165 razze a dimostrazione del successo dell'evento
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Il commento sarà pubblicato solo dopo l'approvazione da parte del nostro staff.