Una bevanda a base di malto ma senza alcool
Si arricchisce di nuovi prodotti il menù dei nostri amici pelosi. Dopo biscotti e gelati arriva anche una bevanda per poter fare festa con loro. Dopotutto era ingiusto privarli del piacere di condividere con noi il piacere di stare sul divano a guardare la tv con una bottiglietta a disposizione. Ecco quindi la birra per cani, per brindare coi nostri migliori amici.
Viene dagli USA
Prodotta in Usa da 3 Busy Dogs, si chiama Bowser Beer. Non è frizzante, il processo di carbonizzazione non viene applicato, e non viene neppure aggiunto il luppolo. E’ una bevanda leggera e salutare che potrebbe sostituire l’acqua nella ciotola del cane. Sono presenti 3 gusti, al sapore di solo manzo, solo pollo oppure un mix di maiale manzo e pollo. L’ingrediente principale è il malto .
Esiste anche un buon numero di concorrenti che potete trovare su Amazon Snuffle Dog Beer, ed una birra in lattina Good Boy Dog Beer. In Brasile è molto diffusa la Dog Beer, ed ora è presente anche una variante vegetariana la Dawd Grog

Solo ingredienti naturali
E’ una bevanda salutare che contiene minerali e vitamine. La 3 Busy Dogs garantisce che tutti gli ingredienti sono stati testati dalla FDA (Food and Drug Administration) e che non sono stati aggiunti elementi che potrebbero essere nocivi. Non ci sono sale, grassi e alcool che potrebbero essere pericolosi per il fegato.
Un ingrediente in più per la pappa
L’azienda consiglia di versarne un goccetto sulle pappe dei nostri migliori amici per aggiungere una nota di sapore. Il prezzo non è dei più convenienti ma per i nostri amici si fa questo ed altro. Infatti una confezione di 6 bottigliette da 175cc. costa 27 dollari, circa 5 euro cadauna. Sono bottigliette o lattine richiudibili e la birra per cani si può conservare per oltre una settimana in frigorifero.
3 Busy Dogs nata per caso
L’azienda è nata per caso quando la titolare ha prodotto per un mercatino natalizio dei bocconcini ispirati dai preferiti dei suoi cani. Il nome è arrivato osservando tre cani giocare con molta passione ed energia. Visto il successo dei bocconcini l’azienda ha preso vita ed ha aggiunto altre specialità. E’ molto impegnata con associazioni animaliste e no profit per il sostegno di animali in difficoltà.

