Enogastronomia

Affitto gratis se bevi birra

Sei disposto a bere birra light? Allora potresti essere uno dei 13 fortunati a cui la Miller-Coors  è disposta a pagare un intero anno d’affitto.

un’operazione marketing interessante, al di là del fatto che la birra vi piaccia o meno, sicuramente fa leva su una esigenza molto sentita dai giovani. Tutto è nato con un annuncio postato sui blog aziendale. La Miller-Coors cerca dei giovani che abbiano raggiunto l’età in cui è legale bere (21 anni negli Stati Uniti). Il direttore marketing dell’azienda vuole promuovere in questo modo il brand Keystone Light. Affitto gratis se bevi birra.

Agraria Riva del Garda

Schiavi a vita della stessa birra

In azienda sono convinti che se qualcuno comincia a bere un certo tipo di birra le resterà affezionato per tutta la vita. Quindi cercano di convincere i giovani clienti a gustare la loro birra light per fidelizzarli o meglio schiavizzarli al loro marchio. I ventunenni a cui si rivolgono sono spesso spiantati ed alla ricerca di una sistemazione.  

Pappami - il piatto che si mangia
affitto gratis birra

Fare leva sulla gratuità

I ragazzi sono al verde, cercano stabilità finanziaria e un posto dove stare. Gli affitti sono cari e si mangiano buona parte del loro salario. Con questa chance di ottenere affitto gratis la Miller-Coors vuole rendere più facile la vita a qualche giovane permettendogli di godersi qualche birra con gli amici. Al concorso si partecipa tramite Snapchat. Basta inserire il codice che si trova nei display Keystone. I 13 fortunati verranno premiati con 12.000 dollari, quello che si ritiene essere il prezzo di un affitto per anno intero.

Il messaggio è semplice

Bevi la nostra birra se vuoi vincere l’affitto. Un messaggio chiaro che può fare facilmente presa. Ovviamente dovete essere interessati alle bevande bionde e frizzanti. Se siete abbastanza fortunati potreste vivere a sbafo per un anno, se poi riuscite a tirare sull’affitto, con quello che vi rimane potete divertirvi ancora di più bevendo altra birra. Affitto gratis se bevi birra.

Summary
Affitto gratis se bevi birra
Article Name
Affitto gratis se bevi birra
Description
Affitto gratis se bevi birra una campagna marketing che offre un anno d'affitto ai fortunati che verranno sorteggiata tra i bevitori di birra
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Il commento sarà pubblicato solo dopo l'approvazione da parte del nostro staff.