Benessere

A Cles più attenzione ai nostri amici a 4 zampe

La sensibilità verso i nostri compagni animali è un segno etico

In estate tutti abbiamo bisogno di idratarci di più, quando la sete si fa pungente basta entrare in un bar e ordinare qualcosa di fresco. Non è sempre possibile farlo quando siamo accompagnati dai nostri amici a 4 zampe. Spesso loro devono restare fuori e non sono ben accetti nemmeno nelle distese estive. Ma ci sono eccezioni, ci sono gestori di bar che prendono a cuore anche la salute dei nostri cani. A Cles più attenzione ai nostri amici a 4 zampe

Pian delle Vette - azienda agricola

A Cles c’è un bar etico

Cles in provincia di Trento c’è un bar che ha preso a cuore il problema. Il Bar Centrale non si preoccupa solo di fornire long drinks, caffè o tè freddi ai proprietari. Fornisce un servizio ristoro anche per i loro amici pelosi. Una stazione con ciotole per l’acqua fresca e croccantini, in modo da consentire di poter passare tempo assieme, cani e proprietari, in modo piacevole. conseguenza: nessuna tirata di guinzaglio per correre a casa e sopportazione delle tante chiacchiere dei bipedi.

banner dal Marcante 1758
cles attenzione amici 4zampe

Un proprietario illuminato

Il proprietario del Bar Centrale di Cles Alessandro, ha dimostrato un particolare senso etico nei confronti dei cani, ma anche un buon senso degli affari. I clienti sono maggiormente a loro agio, ora che i loro amici possono rifocillarsi e bere. Passano più volentieri tempo a chiacchierare in compagnia ed a consumare. L’unica attenzione da porre è nei confronti di alcuni cani golosi che si abbuffano di tutto ciò che è nelle ciotole. Ogni proprietario conosce il proprio compagno e sa come regolarsi in proposito.

Il troppo calore estivo

L’eccesso di calore estivo è da tenere sempre in considerazione. I cani soffrono più degli umani dei colpi di calore, anche perchè passeggiando a piedi scalzi non hanno nulla che li protegga dal calore del suolo. Le passeggiate su asfalto e ciottoli andrebbero evitate, così come sulla sabbia nelle ore più calde. L’acqua deve sempre essere a loro disposizione, ma è meglio evitare di usare acqua diu cui non conosciamo la provenineza come pozze o fossi. Meglio l’acqua fresca nella ciotola del Bar Centrale di Cles in Corso Dante 10A Cles più attenzione ai nostri amici a 4 zampe.

cles attenzione amici 4zampe

Summary
A Cles più attenzione ai nostri amici a 4 zampe
Article Name
A Cles più attenzione ai nostri amici a 4 zampe
Description
A Cles più attenzione ai nostri amici a 4 zampe, il Bar Centrale offre ristoro anche agli animali mentre i padroni si godono long drinks e fresco
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Il commento sarà pubblicato solo dopo l'approvazione da parte del nostro staff.